Termini di vendita
Tutti i prodotti presenti nella sezione shopping on line possono essere selezionati ed inclusi nel carrello.
All’interno del carrello sono raccolti tutti i beni che si intende acquistare, in ogni momento è possibile modificare il contenuto del carrello aggiungendo o eliminando uno o più prodotti ed in questo caso il valore complessivo della transazione viene automaticamente ricalcolato.
Una volta confermato quanto si intende acquistare e preso atto dei costi complessivi che si andranno a sostenere per l’acquisto, dovrete avere cura di consultare anche la sezione trasporti per sapere quanto spenderete per le spese di consegna in relazione al prodotto che avete deciso di acquistare.
Si sottolinea la necessità di comunicare in maniera esatta i dati anagrafici di chi effettua il pagamento che sono necessari, tra l’altro, anche per l’emissione e l’invio della fattura.
Pagamento
I prezzi applicati a ciascun prodotto sono indicati a fianco dello stesso, e sono COMPRENSIVI DI IVA.
I prezzi non comprendono i costi di trasporto secondo la modalità prescelta, questi verranno indicati a parte per ogni singolo ordine. Potrai scegliere le condizioni di pagamento e di consegna tra quelle disponibili sul sito NappiNess.
Il pagamento dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario (in quest’ultimo caso, sulla conferma verranno indicati i dati bancari) oppure carta di credito tramite circuito Paypal.
Indirizzo di consegna
Qualora l’indirizzo di consegna fosse diverso da quello di chi provvede al pagamento o comunque fosse necessario integrare le informazioni per la consegna, tali informazioni aggiuntive dovranno essere comunicate unitamente alle altre nel campo “indirizzo di consegna”.
Attenzione, NappiNess e’ un sito in Italiano, e al momento vende e spedisce solo in Italia.
Per qualsiasi richiesta e’ possibile spedire all’estero, ma vanno calcolate da noi le spese di spedizione.
Conferma d’ordine
Completato l’inserimento dei dati all’interno del modulo d’ordine ed espresse la manifestazioni di consenso relative al trattamento, comunicazione e diffusione dei dati nonché accettate la condizioni di acquisto dei prodotti, l’ordine potrà essere confermato.
Invio copia ordine in automatico
Il sito NappiNess invierà in automatico una copia dell’ordine, tale copia, identica a quella in ns. possesso, riunisce tutti i dati dell’ordine e i dati personali del cliente necessari alla spedizione e fatturazione, nonchè il tipo di pagamento e spedizione.
Tempi di consegna
Generalmente (nel 95% dei casi) l’ordine viene evaso il giorno della ricezione del pagamento, tranne per gli articoli su prenotazione la cui data approssimativa di spedizione è chiaramente segnalata nella pagina prodotto e nel modulo d’ordine. NappiNess contatterà il cliente soltanto nel caso di ritardi imprevisti.
Garanzia legale di conformità del venditore, segnalazione dei difetti di conformità e interventi di garanzia
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), il Venditore garantisce al Cliente che i Prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito per un periodo di 2 (due) anni dalla data di consegna dei Prodotti al Cliente.
È esclusa l’applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo del Prodotto non conforme a quello proprio del Prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal Venditore e/o dal Titolare, ovvero riportate nella documentazione illustrativa di riferimento, nei cartellini o nelle etichette.
Reclami
Qualsiasi reclamo dovrà essere inoltrato per iscritto all’indirizzo email info@nappiness.it
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è garantito ai nostri Clienti secondo il Decreto Legislativo 206/05 (codice del consumo), esclusivamente ai clienti privati non titolari di partita IVA.
I nostri Clienti potranno pertanto avvalersi di tale diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante email a info@nappiness.it
Il Cliente è tenuto a restituire a NappiNess la merce a propria cura e spesa entro 14 giorni lavorativi dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere.
La merce restituita verrà accettata dalla nostra Società solo se integra, non manomessa od usata, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno.
Non verrà accetta merce con caratteristiche difformi dalle soprascritte.
La merce respinta sarà rinviata al mittente in porto assegnato.
Rimborsi
NappiNess provvederà all’immediato rimborso dell ‘importo della sola merce restituita ed accettata secondo le modalità soprascritte.
Il rimborso verrà effettuato via Paypal per i clienti che hanno usufruito di questo servizio, o via bonifico bancario, per chi avesse pagato con bonifico.
Il cliente è tenuto a comunicare i propri estremi bancari, completi di codice IBAN.
Non siamo aperti al pubblico
Per informazione, non riceviamo clienti, Lavoriamo solo via Web, non tentate di venire presso il nostro indirizzo, troverete solo la sede legale.